Salve a tutti, come va? Io oggi ho finalmente ultimato (quasi, dai :D ) i regalini di Natale e sono pronta per impacchettarli tutti!
Qualche giorno fa, pensando proprio a quale fosse il modo più carino di impacchettare i regali, mi sono resa conto che alcuni tipi di regalo necessitano di scatoline su misura.
Gli amigurumi, ad esempio, hanno forme e spessori diversi e confezionarli è spesso un dramma! Girovagando sul web ho cercato qualche tutorial che spiegasse come realizzare scatoline con misure specifiche, ma non ho trovato molto (sicuramente ce ne saranno un milione, ma io non sono famosa per le mie abilità di ricerca :D ).
Ho deciso, quindi, di studiarmi un po' la situazione e sono giunta ad ottenere un ottimo schema per realizzare scatoline quadrate e rettangolari.
Sono semplicissime e volocissime da realizzare! In poche ore sono riuscita a farne tantissime e ho sperimentato diverse misure.
Queste scatoline sono davvero utilissime per diversi scopi, ma credo che per noi creative siano essenziali sia per confezionare le creazioni che per tenere in ordine minuterie e piccoli oggetti.
Spero che sia tutto chiaro e soprattutto utile, fatemi sapere cosa ne pensate e per qualsiasi dubbio contattatemi pure:)
Per facebook clicca qui --> Le Arti di Minerva
Instagram : maryj_handmade
Nessun commento:
Posta un commento