Scuola di amigurumi: come unire le gambe senza cuciture


Salve a tutti! Da un po' di tempo ho deciso di creare una serie di tutorial intitolata Scuola di Amigurumi. Il mio intento è quello di fornire consigli e trucchetti a chi si è da poco avvicinato alla meravigliosa arte degli amigurumi oppure a chi, pur creando pupazzi all'uncinetto da diverso tempo, si senta in difficoltà con alcuni passaggi!

Nel tutorial di oggi, spiego uno dei metodi per unire le gambe di un pupazzo (la tecnica è la stessa anche per unire altre parti) senza cuciture e creare così un pezzo unico formato da gambe e busto!

Vi lascio qui sotto il tutorial, fatemi sapere se vi è tutto chiaro e se vi è stato utile! Per eventuali dubbi o domande, lasciate un commento sotto al post oppure contattatemi su facebook: Le Arti di Minerva



3 commenti:

  1. Risposte
    1. Non c'è uno schema, è una dimostrazione su come unire le gambe degli amigurumi senza cuciture per creare un unico pezzo :)

      Elimina
  2. Grazie infinite. Il tutorial è molto esplicativo. A questo punto potresti spiegare anche come unire le braccia? Grazie infinite sei bravissima., complimenti 👍🤩🙋‍♀️

    RispondiElimina

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

Mi chiamo Maria Giovanna. Amo creare. Amo condividere.

Meet The Author