Idea regalo: Agenda fai da te | DIY memo pad


Salve a tutti!

Il Natale si avvicina, e con lui l'ansia di trovare un regalo perfetto per ciascuno dei nostri cari!

Sarebbe fantastico poter regalare qualcosa di unico, personalizzato e low cost!

Se la pensate come me, l'idea regalo che state cercando è senza dubbio fai da te!

La mini agenda è semplicissima da realizzare, utile e soprattutto personalizzabile in base ai gusti di chi la riceverà!

Vi servirà soltanto un blocco di post-it, una scatola di cartone riciclato e tanta, tanta fantasia!



Io ne ho realizzate due (per adesso)! Che ve ne pare?




Fatemi sapere se è tutto chiaro e inviatemi le foto delle vostre agendine realizzate con il mio tutorial!


Se vi interessa restare aggiornati seguite il blog e mettete un "mi piace" alla mia pagina Facebook: Le Arti di Minerva
Clicca qui per Facebook


0 commenti:

Posta un commento

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

Mi chiamo Maria Giovanna. Amo creare. Amo condividere.

Meet The Author