Scuola di amigurumi: i capelli delle bambole all'uncinetto | How to attach hair to amigurumi dolls




Salve a tutti! Come va? Finalmente sono riuscita a girare il tutorial che mi è stato più richiesto in assoluto: come fare i capelli alle bambole amigurumi!

Spero che la spiegazione sia abbastanza chiara, in caso contrario non esitate a contattarmi :)




Hi! How are you? I finally made a tutorial about how to attach hair to a finished amigurumi doll! 
I hope everything is clear. For any doubt or information do not hesitate to contact me :)


ENGLISH TUTORIAL




Se vi interessa restare aggiornati seguite il blog e mettete un "mi piace" alla mia pagina Facebook: Le Arti di Minerva

Clicca qui per Facebook

Iscriviti anche al mio canale YOUTUBE





If you want to keep up to date follow the blog and like my Facebook Page: Le Arti di Minerva

Click here to go to my Facebook


0 commenti:

Posta un commento

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

Mi chiamo Maria Giovanna. Amo creare. Amo condividere.

Meet The Author