Bambolina - coniglietto amigurumi



Vi presento le mie ultime fatiche: le bamboline amigurumi vestite da coniglietto! Non so bene come siano venute fuori! La mia intenzione iniziale era quella di fare un leoncino... poi 6 aumenti di quà e diminuzioni invisibili di là e sono nate loro! 
 La bambola "campione" è lei, Viola, la prima realizzata e quindi quella un pochino più imprecisa, e senza dubbio più amata. E' quella che ho personalizzato di più e che, forse, più mi somiglia!

Lei è Stella (si, lo so, scelgo i nomi in base ai colori... non ho
   assolutamente alcuna fantasia da questo punto di vista). E' la seconda, quella venuta meglio!
Non l'ho personalizzata affatto, ho semplicemente seguito lo schema base per cercare di condizionare il meno possibile chi vorrà seguire lo schema e creare la sua bambolina!

                  

Qui trovate il tutorial:



Spero che il video sia chiaro e vi sia utile! Per qualsiasi informazione potete contattarmi sulla pagina facebook: Le Arti di Minerva



 Per lo schema del vestitino, CLICCA QUI 

7 commenti:

  1. Fai anche la kokeshi amigurumi?

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho già fatto una kokeshi! La trovi qui :) http://leartidiminerva.blogspot.it/search/label/Kokeshi?max-results=6

    RispondiElimina
  3. Grazie! oltre che bravissima anche gentilissima :-)

    RispondiElimina
  4. Hola Mary ti ho mandato la richiesta per scaricare il vestito della bambolina , ma niente . Saresti gentile di dirle come devo fare ??? Grazie in anticipo .

    RispondiElimina

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

Mi chiamo Maria Giovanna. Amo creare. Amo condividere.

Meet The Author