Albero di Natale all'uncinetto semplicissimo


Salve a tutti! Oggi vi mostro come realizzare all'uncinetto un albero di Natale, o più in generale un cono). I passaggi sono davvero semplicissimi e per facilitarvi il lavoro ho creato due tabelle che vi permetteranno di creare un alberello delle dimensioni che preferite! Fantastico, no?
Ecco il video tutorial dove vi spiego nel dettaglio come procedere per realizzare il vostro albero di Natale amigurumi.



Cliccando sui link avrete accesso alle tabelle degli aumenti: 



7 commenti:

  1. Ciao, sono Anna ho realizzato delle decorazioni per l'albero seguendo il tuo tutorial su fiocchi di neve, veramente il fiocco è diverso ma mi era molto piaciuto il riciclo del bordo del bicchiere, posso pubblicare un post sul mio blog inserendovi il link al tuo blog?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao ti seguo con tanta simpatia ho fatto lìalberello che ci hai proposto ti ringrazio per tutti i tutorial che proponi e ti faccio i miei auguri per un Natale di pace e serenita',
    ps hai una pagina fb?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossella! Scusa se ti rispondo solo adesso, ma per qualche motivo non mi arrivano più le email quando ricevo un commento sul blog! Sono davvero felice che i miei tutorial ti piacciano! La mia pagina facebook è MaryJ Handmade! Spero di ritrovarti anche li! Un bacione :)

      Elimina
  4. Grazie carissima provero a farli sara sacuramente creativo

    RispondiElimina
  5. Ciao io purtroppo non riesco a scaricare gli schemi. Mi chiede autorizzazione ma non so cosa fare. Grazie

    RispondiElimina

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

Mi chiamo Maria Giovanna. Amo creare. Amo condividere.

Meet The Author