Osso all'uncinetto | Crochet dog bone Applique


Ciao ragazzi e benvenuti sul mio blog! Oggi voglio proporvi un progetto semplicissimo che adoro: ossi all'uncinetto! L'idea iniziale era di creare delle applique, poi il tutto si è trasformato in fantastici portachiavi imbottiti, colorati e morbidissimi!

 Vi piacciono? Se la risposta è affermativa vi suggerisco di dare un'occhiata anche al tutorial della mia zampina all'uncinetto.
Adesso basta con le chiacchiere, vi lascio al tutorial :)

 TUTORIAL IN ITALIANO


TUTORIAL IN ENGLISH


5 commenti:

  1. Puedes traducirlo al español?
    Muchas gracias

    Karmen

    RispondiElimina
  2. Where is the English written version?

    RispondiElimina


  3. Ho visto prove fatte da molte persone sul signore Michel Pierre, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito di 65.000€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. è con il signore. Michel Pierre che la vita, il mio sorrida nuovamente è Signore. di cuore semplice e molto comprensiva vi giuro in nome di dio che esistono veramente privati prestatori. Ecco la sua posta elettronica: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

Mi chiamo Maria Giovanna. Amo creare. Amo condividere.

Meet The Author